Immobilholiday S.r.l. in data 15/01/2020 dopo 4 anni di lavori, comunica la conclusione dei lavori di ristrutturazione per la riqualificazione e ristrutturazione del villaggio turistico Torre Sant’Irene di Briatico, ormai inattivo dal 2014.
Il progetto di riqualificazione del villaggio turistico di Briatico si è articolato in una serie di interventi che hanno riguardato:
- l’adeguamento normativo,
- la ristrutturazione,
- l’ampliamento e ammodernamento delle unità abitative e delle aree comuni,
- l’inserimento di nuove dotazioni qualificanti del villaggio in aggiunta a quelle esistenti.
In particolare, sono stati realizzati interventi che riguardano le reti infrastrutturali, elettriche, idrosanitarie e antincendio, ammodernamento dell’area piscina, sostituzione dei mobili e lampadari nelle camere, sostituzione delle tende doccia con nuovi box doccia nei bagni, cambio rubinetteria, accessori, pitturazione interna ed esterna, sistemazione infissi e porte.
L’attività di progettazione è stata focalizzata anche sulla riqualificazione dell’intero complesso delle camere: l’attuale dotazione complessiva del villaggio è di 115 camere e sviluppa un totale di 468 posti letto.
Anche la hall, il ristorante e la reception saranno oggetto di lavori di ammodernamento.
Ecco le parole di Costantino Trimboli attuale responsabile e Amministratore di ImmobilHoliday Srl:
“Abbiamo grandi aspettative per questo 2020, desideriamo che ai nostri ospiti, rimanga un ricordo indelebile della loro vacanza in Calabria e per questo puntiamo molto ai servizi, dal breakfast con prodotti locali, alla qualità del sonno ed al confort delle nostre camere”
In questi giorni è stato lanciato il nuovo sito web https://www.torresantirene.it/, dove si può scoprire la struttura e prenotare le camere.
Villaggio Torre Sant’Irene
S.S.522 km 23 Loc. Sant’Irene, 89817 Briatico VV